lunedì 27 luglio 2009

Rinascita

La fenice che è in me si è finalmente mostrata. :-)
Ho toccato il fondo della disperazione e da esso stà nascendo una nuova me.

Ieri ho svuotato la mia land quasi del tutto, ho tenuto pochi oggetti che non mi danno particolari ricordi o che amo molto tipo gli scogli e la bellissima piattaforma di sonia.
Per il resto ho tolto tutto e ho fatto un giro per trovare nuovi oggetti da mettere.
E' bello vedere le cose diverse. :-)

Poi sono andata all'isola con marco per vedere gli avanzamenti lavori e mi sono trovata davanti ad un muro pieno di mie immagini è stato molto bello, imbarazzante e strano lol

Ieri sera poi ho sistemato gli oggetti comprati , chiaccherato moltissimo con alcune persone avuto una proposta per un incarico semilavorativo che mi stuzzica molto.
E' la seconda di questo genere in pochi giorni vediamo come và la cosa. lol

Sono passata a salutare Dav che mi ha mostrato la sua land emmh mini land lol ma cmq molto bella, ha buon gusto.

E' triste vedere gli amici intorno a te soffrire, per rabbia, dolore, rimpianti illusioni, chi più chi meno ha il suo bagaglio sulle spalle.
Questa seconda vita pare fatta per complicarsela peggio della prima a volte.
Auguro a tutti la serenità che stò ritrovando io ora...auguro a tutti di essere felici.

Nessun commento: