sabato 18 luglio 2009

Giornata nel passato e festa a Siena

Ieri ho fatto un tuffo nel passato mica male... :-)
Ho chiaccherato per buona parte del pomeriggio e della serata in Im con Davide e ci siano incontrati anche qualche volta.
Dato che era al pod a disturbare Nex , sono passata a salutare anch'io...
Era una vita che non ci mettevo piede ma non è cambiato gran che, qualche divieto in più, qualche cambio nel paesaggio ma niente di ecclatante.
Ormai i tutor sono cambiati quasi tutti come era normale, è passato a salutare anche havock e persino lui non lavora più per ISN.
Bei tempi però se ci ripenso, mi piaceva fare la tutor e mi piaceva l'atmosfera scherzosa che c'era sempre. :-)
Peccato per la politica dell'azienda ma questa è un altra cosa.
Cmq Nex ha iniziato a rezzarew l'inverosimile come il suo soloito e si è bevuto qualcosa in un alieno gigante tutti insieme, nex ha avuto un attacco di fame e si è tuffato in una scatola di pasta, ci sono stati abbracci e palpeggiamenti..(davide è sempre il solito lol)e tante tante risate.



Poi in serata ho fatto da chiururgo plastico per il niubbazzo davide che cambia avatar ogni due mesi lol Che ne dite ho fatto un buon lavoro?



Poi ho fatto un salto da Keith dato che era un po' che non la vedevo, sempre bellissima...mi sono immalinconita un po' parlando con lei ma i sentimenti ci sono purtroppo e non si possono spegnere con un click...(discorso astruso ma meglio così...non ho voglia di indulgervi troppo)
Cmq le ho spiegato come abilitare il lypsync e sogghignando soddisfatta mi ha detto che un suo amico aveva appena speso più di 500 linden per un face animator che era molto meno naturale di questo...ihihhiih
Picole soddisfazioni ma che fanno sorridere. :-)



Poi in serata sono andata ad una festa a Siena dove ho ballato, riso e scherzato fino all'1...orario per me non abituale.
Però stavo bene, qualche momento no ovviamente...ma in linea di massima sono stai di più i momenti si...verso la fine della serata è passato di lì anche dav e gli ho presentato Nimoe, Marko e gli altri. :-)
Alejandra ha cercato di sedurmi ahahahah di primo achito sono fuggita di qui e di là ma poi mi son detta, bhe ho già Nimoe come amante donna, se pò fà hghgghhghghghgh
Stò impazzendo LOL

Qualche foto della festa e un video :-)







1 commento:

Nimoe Constantine ha detto...

ahahahahaha.....qualkuno si vergognerà e le orecchie diventeranno roooooooosseeeeee...ihihihihiihih....bella festa...mi sn divertita tantissimo,poi una sera intera con te non è già cosa da poco....vogliamo parlare del pomeriggiooooo????aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....billa*.*....bello il video patata...ma dovevi mettere una canzone tuaa...muà