martedì 21 luglio 2009

Indecisione

Cancel Account....quel pulsante mi tenta più del dovuto...più del lecito...oggi ci ho tenuto su il pulsante del mouse per mezz'ora...non so se lo schiaccerò ma la tentazione è sempre più forte...è dal 17 ormai che non entro più in sl e rispondo poco e quasi per nulla a chi mi cerca...forse stò davvero sparendo...forse si...forse è la via giusta lasciarsi sparire così.
4 giorni sembrano così pochi in fin dei conti ma per me che facevo almeno una visita al giorno sono un eternità....
Non lenisce il dolore ma almeno non fà pensare...la mia rl ne risente parecchio...la maschera non basta...ma non riesco a combattere stavolta.

1 commento:

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Con questo caldo, certe decisioni è meglio non prenderle, se non vuoi entrare va bene, ma non cancellare l'account, almeno per il momento, prenditi una vacanza visto che siamo nel periodo più indicato e durante la vacanza non pensare proprio a SL e tutto quello che c'è dentro, non prendere la vacanza per fare una decisione, altrimenti ti vai a complicare anche la RL che a quanto pare è già toccata.
Hai partorito Nakoto e ora non puoi ucciderla per un motivo che penso sia risolvibile qualunque esso sia.
Quando passerà, che son sicuro che passerà questo periodo e avrai voglia di venire a salutare gli amici come lo farai??? con Msn? con un altro avatar? ma non credi che sarà triste sapere che Nakoto quella in pixel non c'è più!!?

Pensaci, pensaci.... ma non ora.

Vuoi uscire con me? :D in SL dico...

Facciamo una s.p.a. di machinima, e i nostri video avranno il logo
con la Y e con la N ....Y&N, che non sarà Yes o No, ma Yash e Nakoto.... che ne dici???

Ma pensaci, non fare un errore...!!

Ovvio che la decisione è tua, ma il consiglio è mio ;)

Cià cià... e sorridi :)