martedì 7 luglio 2009

Mamme di Pangea

E' con grade soddisfazione che riporto qui il post apparso sul Blog di Alice Mastroianni sull'andamento dell'iniziativa adotta una mamma di Pangea.
Questa non è la nostra mamma ma un bellissimo esepio di come 300 € possono veramente cambiare la vita di una donna e noi lo faremo con due grazie ai soldi raccolti con l'asta degli avatar. :-)

Estratto dal blog di Alice:
"Mentre Pangea sta preparando tutta la documentazione relativa alle 2 mamme che abbiamo adottato noi avatar di Second Life, mi hanno mandato la storia e due foto di una delle beneficiarie di Pangea in India in modo da avere un esempio x tutti i membri di SL, di come, con poco, si può aiutare una donna/una mamma e cambiarle totalmente la vita. Grazie a voi saranno altre due a ottenere la stessa opportunità di Gangamma.







Vi faccio solo una richiesta importante, chiunque può condividere queste immagini e questa lettera sui sui blog , forum e angoli dedicati, ma dovete includere tutte e 3 le cose e specificare che si tratta del risultato ottenuto adottando una mamma, con semplicemente 300 euro l'anno, grazie al progetto Pangea."


Non vedo l'ora di sapere chi sono le due mamme degli avatar Italiani di SL :-)

Nessun commento: