mercoledì 15 luglio 2009

Parole e musica

Ieri sera sono stata un po' ad Error dove ho assistito ad un lancio di un oggetto in acqua dal pontile che avrei evitato volentieri...mi si è impresso dentro in modo indelebile e rimarrà lì a lungo...ma sono rimasta impassibile esternamente, non ho detto nulla.
Poi sono esplosa, in un secondo momento e in un altro luogo, ma quello è il mio carattere che ci posso fare?



Poi sono andata a sentire un po' Nuriah...è mnigliorata come voce, anche perchè mette canzoni preregistrate con effetti , diciamo che ieri sera alternava una così e una dal vivo, io la preferisco dal vivo...è più simpatica...più vera...
Sono stata non moltissimo cmq..
A vi ho accennato dei suoi musicisti? :-)



A quasi dimenticavo...un altro tentativo di assordare il mondo...video e caover fatte da me.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

maronn fallo per tutti i bloggerini ..smettila di cantare!

Nakoto ha detto...

Ahahahaah ma nessuno ti obbliga ad ascoltare! io premetto che stono...poi se volete torturarvi ad ascoltare fate pure, mica obbligo nessuno...a me diverte cantare... e lasciatemi sto gusto...poi anonimo...non è carino..suu dichiarati così almeno posso sapere con chi parlo :-)

pss... mai sentito parlare di tasto del volume? Basta abbassarlo ghhghghg

Helmer Holmer ha detto...

No, non stoni. Dal tono si capisce che Anonimo ti prende in giro.

Wool ed io non siamo i musicisti di Nuriah: Licio tardava e ci siamo messi li a fare gli scemetti per motivi coreografici.

Per il resto: per me e' un doloroso deja vu. Ne abbiamo parlato IW. Chi si sente forte sa di poter calcare la mano per fare male e lo fa. Finche' l'altro non esplode e finisce a schifio.