martedì 14 luglio 2009

Sciopero e sensazioni

Condivido lo scopo ma non il silenzio.
Il silenzio è deleterio, non aiuta nessuno. Solo le cose dette cambiano le cose.



Giornata IW strana, ho beccato Nimoe al volo di pomeriggio e siamo state un po' insieme senza un perchè, lei in voice io scrivendo abbiamo chiaccherato un po' serenamente.




Poi sono rientrata dopo cena e ho parlato un po' in im con Nimoe, Helmer e Marco.
Conversazioni molto diverse fra loro ma tutte piene di una strana stanchezza...ecco sono stanca di essere stanca, sono stanca di soffrire, sono stanca di discussioni...voglio sorridere, voglio ridere, voglio essere felice...la fiamma si è spenta? Star male non serve a riaccenderla, la crepa è troppo larga ora, inutile pensare di saltare...meglio voltare le spalle e cercare un'altra strada...
Se leggerai questo blog, grazie di tutto, è stato tutto bello e lo conserverò nel mio cuore ma ora....non ho altre parole se non quelle della canzone ..." Voglio spiegarmi adesso dammi solo un minuto per levarmi questo sapore amaro dal palato sapore di passato di un amore sciupato di qualche cosa di perfetto che poi è cambiato. Non so di chi dei due possa esser la colpa non m'importa adesso ascolta ciò che conta è non bagnare con le lacrime una fiamma morta che si è gia spenta potremo piangere domani senza che l'altro ci senta e attento questo non vuol dire che sia solo tu a soffrire ma penso che star male adesso non possa servire per poterci riunire non è che voglia fuggire ma preferisco non mentire è tardi per capire perché ad un tratto è arrivato il maledetto freddo che col suo ghiaccio ha coperto ciò che abbiamo fatto e detto e nel suo viaggio si è portato il nostro caldo con te vivevo un sogno ma ora sono sveglia."


Ho concluso la serata a sentire un cantante mai visto per qualche minuto, il tempo necessario a riordinare i pensieri prima di dormire...

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Nak, stasera vieni con me? Credo ci sia l'ultimo concerto di Nuriah prima che parta. A Fiera. Prometto allegria e stronzate a profusione (e anche pettegolezzi).