martedì 20 ottobre 2009

Calendario del forum e foto

Oggi è una giornata spiazzante per me...ho mescolato miriadi di sensazioni...
Ho pianto disperata singhiozzando come una bambina con il viso fra le mani senza riuscire a calmarmi, ho sofferto nell'anima sentendo ancora i sintomi delle lacerazioni appena subite, sono stata male al punto di non riuscire a risollevarmi per un poco, sono stata felice fino al punto di sentire sul mio viso il calore di un sole che non c'era e chiudere gli occhi alla sua luce abbagliante, sono stata arrabbiata al punto di gridare la mia rabbia al cielo, sono stata ferita e offesa da piccole lame che hanno inciso i miei pensieri che in un giorno normale non avrebbero avuto alcun effetto su di me, sono stata in volo con la fantasia perdendomi nei ricordi e proiettandomi nel futuro, ho cercato rassicurazioni dal passato per affrontare il futuro e cercato di cancellare il passato sognando il futuro...sono stata confusa al punto di ridere e piangere insieme...e ora sono esausta...mi sento svuotata da mille emozioni, priva di forza....

Per cui non vogliatemene se questa descrizione sarà un poco vaga.
Ieri sera sono stata alla land del forum dove si scattavano le foto del calendario .
C'erano moltissime persone fra cui vari fotografi molto bravi si Second Life.
Ho fatto da modella per alcune foto e per altre del tutto inconsapevolmente.
Alcune le ho scattate io, così per gioco senza alcuna pretesa artistica.
Poi sono andata con Antony a vedere una sua foto sui peccati capitali.




E infine mi sono divisa tra forum e sl mentre risolvevo alcune questioni...
Alla fine crollata dalla stanchezza ho staccato intorno alle 2.30.

Alii mi ha regalato queste due bellissime foto, una singola e una con Antony.

Ecco alcune immagini che ho scattato ieri sera:











Nessun commento: