lunedì 19 ottobre 2009

Foto, sensazioni e riflessioni

E' un po' che trascuro questo diario ma avendo creato una crepa fra me ed SL non avevo molto da scrivervi.
Mi sono allontanata in seguito ad un dolore, ho avuto dei dubbi se restare o meno e i miei silenzi ne sono la prova più lampante.
Ho preso la mia decisione e deciso di lasciare ma prima di farlo ho sistemato gli impegni presi, mi rimaneva solo un video che per motivi tecnici ho rimandato.
Poi a sopresa una mano ha preso la mia, mi ha trattenuta nel metaverso tirando forte contro la mia resistenza.
Ho lottato, gridato, fatto resistenza ma la mano non mollava e mi teneva forte senza apparente difficolta, anzi la persona che mi teneva sorrideva.
Pian piano ho smesso di lottare ed ho iniziato ad ascoltare...e ho ascoltato...ancora ed ancora.
E il tremito si è calmato, le lacrime si sono sopite, il freddo ha iniziato a diradarsi.
Non sò dove questa mano mi porterà...ho ancora paura ma stò camminando accanto a questa persona, lentamente, spesso in silenzio a sentire le sue parole.
Non riesco ancora a parlare, non riesco a scrollarmi di dosso del tutto la voglia di fuggire in certi momenti ma stò tenendo duro e mi sono accorta che piano piano ho ripreso a sorridere, ho reincontrato gli amici e me ne sono fatta di nuovi, ho diminuito il tempo perso a pensare ai ricordi, ai rimpianti...
E ascolto...sorrido...e ringrazio dentro di me la sua pazienza nel rispettare il mio dolore, la mia fragilità, il suo essermi accanto senza nulla pretendere ma tutto dare.
Non rinnego nulla del passato, non lo cancellerò e lo terrò dentro di me.
Ma devo andare avanti.
Sorridere mi fà bene e voglio sorridere.
Alzare il viso al sole e sentirne il calore mentre il vento mi scompiglia i capelli.
E quindi sono ancora qui...pronta a continuare questa avventura virtuale in questo mondo fatto di anime e sogni che altro non fanno che sfiorarsi in continuazione.
Vorrei solo poter dare di più alla mano che stringe la mia, perchè non riesco ancora a parlare.
Parla questa persona per tutti e due...non posso far altro che dirgli: Grazie dal più profondo del cuore.

Sono entrata stamattina per vedere una cosa e ho incontrato Mucca e Mistka, così di getto ho fatto un paio di foto e ci ho giocato un po'...non sono un gran che ma a me piacciono ;-)






Il mio viso sembra descrivere davvero i miei sentimenti in questo momento...serenità, pace, sorriso accennato...stò bene, sono stata chiara con tutti, ho specificato cosa sento e cosa posso dare...voglio pensare a me adesso.

E infine una canzone che mi è stata dedicata...mi sono commossa quando l'ho sentita, le parole sono bellissime.

Coldplay: In my Place

Al Mio Posto

Al mio posto, al mio posto
c'erano linee che non potevo cambiare
ero perso, oh yeah
ero perso, ero perso
ho attraversato linee che non dovevo
ero perso, oh yeah
Yeah, quanto tempo devi aspettarlo?
Yeah, quanto tempo devi pagare per lui?
Yeah, quanto tempo devi aspettarlo?
Avevo paura, avevo paura
Stanco e impreparato
ma ti aspetto
se te ne vai, se te ne vai
lasciandomi qui da solo
bhe ti aspetto
Yeah, quanto tempo devi aspettarlo?
Yeah, quanto tempo devi pagare per lui?
Yeah, quanto tempo devi aspettarlo?
ti prego, ti prego, ti prego
vieni e canta per me
per me, me
vieni e cantalo, cantalo
vieni e cantalo, ora, ora
vieni e cantalo

E ora me lo dico da sola...Bentornata Nakoto.... ^_^

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

Bentornata Nak, anche se per me non sei mai andata via perche' SL e' solo una dimensione, ma le persone sono persone sempre e dovunque.