venerdì 27 luglio 2012

Vivere

E anche oggi esordisco con una canzone di Vasco, ultimamente vado in base alle frasi che mi vengono in mente così e poi le cerco su gogle se non ricordo il titolo delle canzoni.
Oggi mi è venuto in mente questo ritornello:

VIVERE 
e sperare di star meglio 
VIVERE VIVERE 
e non essere mai contento 
VIVERE VIVERE 
e restare sempre al vento a 
VIVERE.....e sorridere dei guai 
proprio (così) come non hai fatto mai 
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!


E allora andiamo di Vasco :)







Oggi posterò alcune foto scattate ad Aprile quando ho riportato il mio avatar allo stato umano dopo una parentesi da Fauna Diabolica nera (vedi post precedenti) :) Sono scatti fatti così, senza un idea precisa ma in base all'istinto e giocati un po' sui colori. Niente di che. Ah si oggi è anche il mio rezday, 4 anni in SL, mi sembra ieri che sono entrata. Happy Rez Day to me lol

Lake Me Black and white Autumm Wind Peace Silence Dream Reflection

Nessun commento: