sabato 28 luglio 2012

Anche se non trovi le parole


E anche se non trovi le parole è giusto scrivere no?
Come mi ha detto un caro amico ieri sera nel web tutto resta, abbiamo spulciato insieme questo blog fino a tarda notte ripartendo dai primi post di 4 anni fà e quanto ridere guardando le nostre foto insieme, il nostro percorso di niubbi fino a diventare tutor.
Le nostre follie, le nostre serata infinite a parlare, parole che scorrevano come raggi di luci fra di noi, libere, pure, sincere.
E ritrovare in un attimo quell'affinità che non è mai andata persa, ricordi, emozioni, fatti, dolori, gioie, tutto ciò che lega due vite e quanta nostalgia. :)
Quanta voglia di riavere tutto come allora quanto tutto era possibile, quando tu ti sentivi indomabile, sognatrice, viva.
E magari sarà possibile, perchè no? Basta volerlo.
Ora basta annoiarvi, passiamo a qualche altra vecchia foto così magari mi porto a pari con i tempio attuali. :)


Roses Field Circus Sad Clown Sunshine Angel


anche se non trovi le parole hai gitato il mondo dentro a un cuore... anche se puoi perderti a cercare hai girato il mondo dentro a un cuore e devi dire grazie a te se resti come sei dire grazie a te che non ti lasci mai anche se non riesci più a dormire perchè non ci credi che è la fine anche se non puoi ricominciare hai girato il mondo dentro a un cuore intero

Nessun commento: