mercoledì 1 agosto 2012

Only Time

Stasera voglio pubblicare un video, senza pensare troppo alle parole della canzone, solo per la sua melodia che mi incanta e calma le onde tumultuose che si scontrano contro la mia essenza dandomi quel poco di quiete che desidero. 
E' difficile quando cuore e cervello provano a comandare dentro di te
scannandosi per il primato di decidere, ma è ancor più difficile
se tu parteggi per il cervello, schiacciando il cuore sotto i tacchi, e se poi scopri che avevi ragione e che il cuore sbagliava, bhe lasciarlo lì in un angolo contuso
decidendo di non usarlo più, è semplicemente la via migliore per andare avanti.
E come diceva un personaggio di una serie TV, "Se avessi un cuore sarebbe spezzato ora, per fortuna non ce l'ho" 
Da oggi sarò così, già da molto ci provo con scarsi risultati a volte, con ottimi altre.
Da oggi saranno solo ottimi perchè il cervello ha vinto e con piene ragioni, ha sempre avuto ragione lui e almeno questo mi dà una parziale serenità d'animo.
Non immaginavo...vedevo e sentivo.
E a chi si crede migliore di me,  rivolgo solo un sorriso. 
Io non sarò perfetta, anzi sicuramente non lo sono, sono una pessima persona, che troppe volte si è fatta trascinare dai sentimenti, ma di sicuro sono tanti gradini sopra. 
Tanti tanti. 
In pratica mi stò capendo da sola, ma lasciatemi perdere, giornata lunga. :P
Recupero con qualche altra foto arretrata così almeno vi rifate gli occhi.
Colours window Moon Rain Trisha Sky Rock Sakura

Nessun commento: