martedì 23 ottobre 2012

Altalena



E continuo a dondolare in altalena, mentre le mie gambe si fanno più forti e mi spingono più lontano, cullata dalla consapevolezza che il mio istinto aveva ragione, che il cervello mi dava informazioni corrette e il cuore era sviato dai sentimenti.
Invasa dalla serenità che mi spinge a sorridere, mi sollevo in alto nel cielo volando verso le nuvole sopra di me.
Sollevo lo sguardo perdendomi nell'infinito accettando gli ostacoli che la vita mi pone nel cammino senza soffermarmi troppo sul considerare la loro natura.
Ringrazio per ciò che ho avuto e conservo nello scrigno dei ricordi il bene spingendo il male e il dolore in un angolino, nel grigio della mia anima, lasciando che i colori dell'arcobaleno della mia vita brillino illuminando tutto.
Non mi attardo a scavare nel tunnel dell'incertezza o dei perchè, ricompongo pian piano i frammenti della nuova me e mi plasmo nuova, migliore, non dilaniata dalle tenebre.
E continuo ad avanzare...un altro passo anche oggi verso il domani.



Sunshine

Nessun commento: